Pulizia scheda e componenti elettronica


pulizia circuiti elettroniciLavaggio di schede e componenti per elettronica professionale e industriale

Il lavaggio di schede elettroniche per antifurti, allarmi anti incendio e fughe gas, il lavaggio di schede con igbt e altri componenti elettronici di estrema delicatezza non è mai stato cosi facile ed ecologico.

Utilizzando le macchine digitali ad ultrasuoni il cliente può lavare e disincrostare le paste di saldatura con liquidi totalmente ecologici e senza solventi, in pochi secondi schede e componenti saldati sono perfettamente puliti dai residui evitando quindi pericoli di correnti di dispersione e di corto circuito per contatto nei circuiti stampati.

Lavare perfettamente connettori e parti saldate da colofonia e paste di saldatura e flussanti usati durante le fasi saldatura automatizzata o manuale non è mai stato cosi semplice, veloce, economico ed entusiasmante.

Cosi si eliminano i vecchi sistemi di lavaggio affidandosi non più ad antiquati e vecchi lavaggi a solvente ma a macchine di lavaggio funzionanti semplicemente con acqua e detergenti ecologici biodegradabile e non tossici ne tantomeno nocivi per il personale addetto.

Stop a inquinamento, rischi ambientali di lavoro e perdite di tempo e denaro in aggiustaggi e lavaggio schede fatti in maniera approssimativa.

Le nostre pulitrici e sgrassatrici funzionano con prodotti detergenti ad alta concentrazione e alta resa pulente e sono stati studiati per il lavaggio ecologico ultrasonoro anche nel settore specifico dell’Elettronica industriale e professionale, per la produzione componenti elettronici e per la manutenzione di piccole e grandi schede di potenza e regolazione.

Costi orari contenuti, affidabilità nel grado di pulitura, lunga durata della lavatrice delle sue caratteristiche sono le garanzie della nostra Marca e Nome aziendale in Italia dal 1992.