Lavatrici ultrasuoni per teste e rettifiche motori


Il lavaggio delle parti smontate per manutenzione e revisione di autoveicoli e motori è realizzato con il lavaggio ad ultrasuoni e con detergenti adatti a rispettare le delicate superfici rettificate delle teste motore pulendo in modo profondo i contaminanti tipici del motore e della combustione del carburante.

Grasso, olio, carbonizzazioni sono asportate velocemente dalle lavatrici ad ultrasuoni e rendono più rapida e sicura l’intero ciclo di manutenzione dell’officina meccanica.

Le lavatrici ad ultrasuoni sono consigliate per il lavaggio rettifiche motori e di tutte le parti motore di automobili e motociclette.

Gli ultrasuoni assicurano una pulizia uniforme di tutte le superfici delle teste motore, pistoni, cilindri, carburatori e iniettori.

Il lavaggio dura qualche minuto ed è basato su cavitazione potente e uniforme in ogni anfratto dei vari componenti in lega leggera delle testate e dei cilindri, ovviamente con i nostri ultrasuoni si puliscono tutte le parti anche in metalli di svariata natura e forma.

Lo sporco più potente richiede una temperatura più alta e una dose di detergente ULTRACLEAN oppure ULTRADETERNOX con formula chimica ecologica leggermente più intensa per le carbonizzazioni particolarmente resistenti su pistoni e testate motore.