Dove siamo


Dove siamo e dove produciamo lavatrici e ultrasuoni.

Nata come piccola azienda individuale 30 anni fà, oggi ULTRASUONI INDUSTRIAL ENG. ha sede e amministrazione in centro a Milano, uffici tecnici e commerciali nella cittadina di Opera alle porte del nostro capoluogo lombardo.

L’azienda è da diversi anni società S.A.S. ed è diventata la capogruppo di ULTRASUONI GROUP, un pool di produttori di carpenterie inox, elettroniche per generatori di ultrasuoni, officine di costruzione trasduttori di ultrasuoni, a cui si sono uniti laboratori chimici di ricerca e produzione detergenti, esperti ingegneri di automazione, robotica e programmazione sistemi industriali di lavaggio.

Una decina di aziende e stabilimenti compongono lo staff di tecnici che si occupano di progettazione, costruzione, vendita e installazione macchine di lavaggio da 2 a 2.000 litri.

Qualità italiana e prodotti efficienti interamente fabbricati sul territorio nazionale ci consentono di offrire un alto livello di consulenza e assistenza a tutti i clienti che acquistano le nostre lavatrici, impianti multiciclo, generatori con multifrequenza digitale e i nostri detergenti concentrati

Visualizzazione ingrandita della mappa