Lavaggio di schede e componenti per elettronica professionale e industriale
Il lavaggio di schede elettroniche per antifurti, allarmi anti incendio e fughe gas, il lavaggio di schede con igbt e altri componenti elettronici di estrema delicatezza ..non è mai stato cosi facile ed ecologico. Solo con le macchine di ULTRASUONI I.E. puoi permetterti di lavare con liquidi totalmente ecologici (no solvents) e in pochi secondi tutte le schede e le elettroniche più importanti che produci in modalità standard o su specifica dei tuoi clienti. Scegli italiano, scegli Ultrasuoni Industrial Engineering, la vera qualità del Cleaning Italian Style nel mondo!
Lavare perfettamente connettori e parti saldate da colofonia e paste di saldatura e flussanti usati durante le fasi saldatura automizzata o manuale .. non è mai stato cosi semplice, veloce, economico ed entusiasmante. Butta i tuoi vecchi sistemi di lavaggio e affida ciò che ti rimane dei vecchi solventi che utilizzi, ora puoi dire basta ad inquinamento, rischi per il personale e perdite di tempo e denaro: usa le nostre macchine e i nostri detergenti biodegradabili che sono studiati per il Lavaggio Ecologico con Ultrasuoni. Costi orari contenuti, affidabilità nel grado di pulitura, durata lavatrice praticamente illimitata sono le caratteristiche della nostra MARCA e del NOME della nostra azienda, dal 1992.
Altri video interessanti che mostrano il perfetto lavaggio delle lavatrici Marca Ultrasuoni
http://www.youtube.com/watch?v=blm-qkOdomU Guarda le nostre tecnologie dal vero nei nostri filmati di lavaggio industriale e finitura ultrasonica delle superfici